Corea del Sud, partecipazione collettiva LINEA/Regione Marche a ITALIAN FASHION DAYS IN KOREA Seoul, 29 giugno – 1 luglio 2022 |Iscrizioni chiuse


L’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2022, intendono coordinare la partecipazione collettiva alla manifestazione Italian Fashion Days in Korea riservata alle aziende di abbigliamento, calzature, pellicceria, pelletteria e accessori per le collezioni primavera/estate 2023, in programma a Seoul dal 29 giugno al 1 luglio 2022 nella nuova location S-factory.

Organizzata da EMI Ente Moda Italia, in sinergia con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia, l’iniziativa prevede anche il supporto dell’Agenzia ICE che consentirà una promozione ottimale dell’evento e si occuperà dell’invito degli operatori locali.

La partecipazione alla collettiva è prevista unicamente nella modalità in presenza e pertanto potranno essere accolte solamente le domande delle aziende che intendono partecipare direttamente. In base alle vigenti disposizioni è possibile entrare nel paese con i requisiti e le procedure indicate sul sito https://www.viaggiare sicuri.it/country/KOR

Il costo di partecipazione per uno stand “open space” allestito di 12 mq. è di € 1.200,00 + Iva Il costo reale, pari a € 2.400,00 è stato abbattuto complessivamente del 50%, con contribuzione economica del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA. Gli eventuali spazi supplementari saranno totalmente a carico dell’espositore.

Sono a carico degli espositori le spese di viaggio, soggiorno, visto e le spese relative all’assicurazione, al trasporto del campionario, allestimento supplementare e quanto non previsto nella dotazione standard.

Sono ammesse a partecipare alla collettiva esclusivamente le aziende di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche ed in regola con tutti gli adempimenti ed il Durc.

:: QUI la Circolare informativa della collettiva LINEA/Regione Marche alla ITALIAN FASHION DAYS IN KOREA Seoul, 29 giugno – 1 luglio 2022

Le aziende interessate a partecipare, presa visione del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, dovranno inviare entro venerdì, 29 aprile 2022 all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it i moduli 1 Domanda di ammissione, 2 Informativa sul trattamento dei dati personali e allegare copia del bonifico bancario che attesti l’avvenuto pagamento della quota dovuta.

NOVITA’ !
La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente. Pertanto, in occasione della partecipazione alla manifestazione in oggetto, l’impresa aderente è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nel proprio stand nell’ambito dell’evento fieristico, una targa che riporti l’immagine coordinata a 4 loghi (con riferimento a pag. 13 del manuale di identità visiva ) e la dicitura “con il cofinanziamento della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche”.  Per il corretto utilizzo, si segnala la pagina del sito Regione Marche dove è possibile prendere visione del logo di “MARCHE/Land of Excellence” ed del manuale di identità visiva: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione .

In tutti i casi l’impresa dovrà inserire il proprio logo aziendale nella terza posizione dell’immagine coordinata.
Il mancato rispetto della esposizione dell’immagine coordinata a 4 loghi nello stand come sopra richiesto e come previsto dal manuale di identità visiva, comporterà l’impossibilità ad accogliere la domanda di partecipazione alle prossime iniziative organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, a prescindere dal rispetto di tutte le altre condizioni. L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti all’evento, nelle modalità indicate nel manuale allegato, fino a conclusione dello stesso. L’impresa beneficiaria del cofinanziamento non potrà inoltre fare alcun uso dei loghi istituzionali e dell’immagine coordinata, salvo che per le attività svolte in esecuzione della partecipazione alla presente manifestazione espositiva.

PER INFORMAZIONI

LINEA: Francesca Baleani francesca.baleani@marche.camcom.it   tel. 0733/251309
REGIONE MARCHE: Gianni Pigini gianni.pigini@regione.marche.it
tel. 071/8063921

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni