RIVIVI L’EVENTO! MICAM Milano 13 marzo 2022 “AGGIUSTARE LA ROTTA la filiera della Moda tra emergenza finanziaria e nuovi mercati”|Pad. 1 area Micam X

Rivivi l’evento! Guarda la registrazione con gli interventi di tutti i partecipanti all’incontro di riflessione sulla filiera della Moda.
Guarda la registrazione dell’incontro

Domenica 13 marzo alle ore 12.00 al MICAM di Milano, Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche hanno organizzato un incontro di riflessione sulla filiera marchigiana della Moda tra emergenza finanziaria e nuovi mercati.

Il distretto marchigiano del calzaturiero è il più colpito in Italia dalla crisi russa ucraina e dal tracollo dell’interscambio verso est.

Una nuova emergenza che si aggiunge alle difficoltà che il comparto vive da alcuni anni e che richiede una riflessione congiunta tra istituzioni e operatori economici per individuare innanzitutto risorse che siano sostegno concreto per gli imprenditori, oltre formulare progettualità di medio termine verso nuove destinazioni.

Partecipano e intervengono: SIRO BADON (Presidente Assocalzaturifici), FRANCO GABBRIELLI (Presidente Assopellettieri), GILBERTO PICHETTO FRATIN (Vice Ministro dello Sviluppo Economico), CARLO FERRO (Presidente Agenzia ICE), ANDREA PRETE (Presidente Unioncamere), FRANCESCO ACQUAROLI (Presidente Regione Marche), GUIDO CASTELLI (Assessore al Bilancio Regione Marche), PAOLO MARIANI (Direttore Generale Confidi Unico), ANNARITA PILOTTI (imprenditrice del distretto calzaturiero fermano), FRANCESCA ORLANDI (Imprenditrice e Presidente di LINEA, Azienda Speciale Camera Marche).

Scarica il Programma con il dettaglio degli interventi previsti 

L’incontro sarà trasmesso in diretta FB sulla pagina di @CameraCommercioMarche
Per informazioni, LINEA sarà presente allo stand istituzionale nel Pad. 1 B 10

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni