Art. 2 Bando Fiere I° semestre 2022 Regione Marche/Camera di Commercio Marche: PREDISPOSIZIONE IMMAGINE COORDINATA A 4 LOGHI

L’articolo 2 del Bando Fiere I° semestre 2022 “Soggetti beneficiari e requisiti di ammissione” introduce un’importante novità: tutte le imprese che intendono presentare domanda per accedere al contributo sui costi di partecipazione a fiere nazionali ed internazionali nel 1° semestre 2022 devono predisporre graficamente ed esporre in maniera evidente nel proprio stand nell’ambito dell’evento fieristico una targa o un manifesto o una vela o un banner che riporti l’immagine coordinata a 4 LOGHI personalizzandola con il proprio LOGO AZIENDALE e la dicitura “con il cofinanziamento della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche”.

ESEMPIO STRINGA LOGHI

La stessa immagine dovrà essere inserita ANCHE sul sito dell’impresa fino alla liquidazione.

Al momento dell’invio della domanda di richiesta del contributo, l’impresa dovrà fornire alla Camera di Commercio le foto in jpg dello stand (nel caso di fiera virtuale il PDF dello screenshot) e lo screenshot in pdf della pagina del sito aziendale a riprova.

Il mancato rispetto della esposizione dell’immagine coordinata a 4 loghi nello stand e nel sito comporterà l’impossibilità ad accogliere la domanda di contributo a prescindere dal rispetto di tutte le altre condizioni.

Per assistenza nella predisposizione grafica dell’immagine coordinata, invia una mail a linea@marche.camcom.it e ti invieremo gratuitamente il file con l’immagine da utilizzare !

L’immagine coordinata con i 4 loghi ed il manuale di identità visiva (con particolare riferimento alla pagina 13) per il corretto utilizzo sono reperibili nel sito www.marche.camcom.it nello spazio dedicato al bando in questione.

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni