Russia, partecipazione collettiva LINEA/Regione Marche alla CP Moscow, 21-24 febbraio 2022 |Iscrizioni alla collettiva chiuse

Chiuse le iscrizioni per partecipare alla fiera CPM_ Collection Premiere Moscow (Mosca, 21 – 24 febbraio 2022) all’interno dell’area Italian Fashion@CPM allestita da EMI-Ente Moda Italia nel padiglione Forum che ospita le collettive europee e dedicata alle collezioni italiane di abbigliamento, accessori, calzature, pelletteria, moda bimbo e moda mare Autunno/Inverno 2022/2023.

La partecipazione collettiva, riservata alle aziende di produzione con sede legale e produttiva nella Regione Marche,  è organizzata da LINEA Azienda Speciale Moda-Calzature della Camera di Commercio delle Marche e da Regione Marche, nelle more dell’approvazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche.

:: Perché partecipare

* La Russia è tradizionalmente un mercato di grande importanza per la moda italiana e Mosca è la piattaforma ideale per entrare in contatto con gli operatori di tutta la Russia e dei principali paesi Ex URSS, essendo il riferimento logistico per tutta la Russia e l’ex URSS e sede dei principali Mall, concept stores dedicati alle nuove tendenze, boutique multimarca e di tutti i principali showroom.

* CPM – Collection Première Moscow è il punto di riferimento indiscusso per il mercato del fashion della Russia, dell’Europa dell’Est e Asia centrale per gli operatori del settore abbigliamento e accessori. L’ampia partecipazione dei marchi di moda internazionali è assicurata anche dal supporto strategico di alcune importanti associazioni internazionali dell’industria della moda, tra cui EMI-Ente Moda Italia, German Fashion Modeverband Deutschland e.V., Istanbul Textile and Apparel Exporter Associations e Federation Francaise du Pret a Porter Feminin. Dalle ultime due edizioni, l’esposizione di marchi premium europei si svolge nel padiglione “Forum” tra i più visitati e dove, appunto, è prevista la nostra partecipazione collettiva nell’area Italia allestita da EMI.

* Per i buyer e gli operatori specializzati russi, così come per le aziende italiane, la fiera in presenza è un fondamentale momento di incontro per rafforzare relazioni preesistenti e iniziare nuove collaborazioni.

LINEA e Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda uno stand allestito ad un costo ridotto di Euro 4.750,00+Iva per 18 mq. espositivi nel settore adulti e Euro 3.500,00+Iva per 16 mq. nel settore moda bimbo. Gli importi reali sono stati così ripartiti: 50% a carico delle aziende e il restante 50% suddiviso 25% a carico di Linea Azienda Speciale e 25% a carico della Regione Marche. Si precisa che l’abbattimento dei costi va considerato aiuto in regime di “de minimis” ai sensi del Regolamento (CE) n. 1407/2013.

:: QUI la Circolare informativa della collettiva LINEA / Regione Marche a CP Moscow 21-24 febbraio 2022

Le aziende marchigiane produttrici di abbigliamento, accessori, calzature, pelletteria, moda bimbo e moda mare interessate a partecipare, presa visione del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, dovranno inviare entro il 23 dicembre 2021 all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it i moduli 1 Domanda di partecipazione, 2 Informativa sul trattamento dei dati personali e allegare copia del bonifico bancario che attesti l’avvenuto pagamento della quota dovuta.

La partecipazione alla collettiva all’interno dell’area italiana prevede anche la compilazione (obbligatoria) della modulistica EMI Ente Moda Italia che puoi ricevere scrivendo ai referenti per l’iniziativa.

:: Referenti per l’iniziativa LINEA Azienda Speciale Camera Marche /REGIONEMARCHE

LINEA, Mauro Pagnanini tel. +39 0733 251 264 / 335 5386943 mauro.pagnanini@marche.camcom.i
Regione Marche, Gianni Pigini tel. +39 071 806 3921 gianni.pigini@regione.marche.it

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni