​Regione Marche, Invito alle PMI marchigiane ad inviare una manifestazione di interesse alla partecipazione a ARTIGIANO IN FIERA Milano, 04-12 dicembre 2021 | Termine invio candidature: mercoledì, 20 ottobre 2021

La Regione Marche, nell’ambito del “Piano integrato per l’internazionalizzazione e la promozione all’estero (anno 2021)”, prevede di partecipare alla prossima edizione di “Artigiano in Fiera”, che si terrà a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021, con una delegazione di imprese artigiane che propongono un prodotto ad alto contenuto innovativo pronto per il mercato e sono interessate ad uno sviluppo commerciale, anche su scala internazionale.
L’ “Artigiano in Fiera” è il più importante evento al mondo (business to consumer) dedicato all’artigianato di qualità, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio.

:: In collaborazione con l’ente organizzatore di “Artigiano in Fiera”, è avviata una manifestazione di interesse rivolta alle PMI che intendono prender parte alla 25° edizione di questa manifestazione. Si possono candidare le PMI iscritte alla Camera di Commercio delle Marche che propongono prodotti originali, autentici e di qualità in possesso dei seguenti requisiti (tutti necessari):

  1. attive negli ambiti (indicare codice ATECO)
  • Fashion
  • Beauty and Wellness
  • Home Decor
  • Food
  1. che propongono un prodotto pronto per il mercato e sono Interessate ad uno sviluppo commerciale, anche su scala internazionale (allegare breve descrizione)
  2. che nel 2019 non hanno superato il fatturato di 500.000,00 euro
  3. che nell’anno 2021 non hanno beneficiato di altri contributi pubblici per la stessa manifestazione

Le imprese in possesso dei requisiti indicati potranno inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione all’evento a patregnani@artigianoinfiera.com oppure a fioretti@artigianoinfiera.com entro il 20 ottobre 2021.

Entro il 29 ottobre 2021, salvo proroghe, sarà comunicato l’esito della selezione a tutti coloro che hanno sottoposto la propria richiesta di partecipazione.

Informativa

Modulo 

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni