E-WOMEN LAB, Progetto di Empowerment femminile per 40 imprenditrici | Termine adesioni: 10 settembre 2021

Il progetto «E-WOMEN LAB» promosso da e-Bay Italia e Dintec – Agenzia delle Camere di commercio specializzata sui temi dell’innovazione e del digitale – nasce con la finalità di supportare l’imprenditorialità femminile e la presenza di donne in settori STEM.

E-WOMEN LAB dà l’opportunità a 40 imprenditrici di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell’e-commerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l’apertura di un negozio virtuale su e-Bay.

Il Progetto, la cui adesione è totalmente gratuita, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese femminili, iscritte al Registro delle imprese. La definizione di impresa femminile è quella utilizzata dall’Osservatorio per l’imprenditorialità femminile di Unioncamere- Infocamere.

Le imprenditrici saranno selezionate sulla base delle competenze digitali possedute, misurate attraverso Digital Skill Voyager il test on-line dei PID – Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio disponibile su www.dskill.eu; saranno valutate le candidature che hanno ottenuto il punteggio più alto e, in caso di parità, il minor tempo impiegato per completare il test.

Il termine per l’adesione è fissato al 10 settembre 2021.

Modalità di adesione e ulteriori approfondimenti sul progetto sono disponibili sul sito www.dintec.it sezione “Progetti in corso”

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni