ICE-Agenzia, Mostra Autonoma MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY – Fiera Smart 365 | Tokyo, 06 – 08 luglio 2021 Scadenza adesioni: 30 aprile 2021

ICE – Agenzia prevede di organizzare la 58° edizione della mostra autonoma “Moda Italia” e la 68° edizione della mostra autonoma “Shoes from Italy” a Tokyo, dal 6 all’8 luglio 2021, per la presentazione delle collezioni primavera-estate 2022 total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

:: A causa della situazione di emergenza sanitaria in corso è stato studiato un nuovo format innovativo di iniziativa-pilota. Le manifestazioni non contempleranno la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall’Italia e saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni e b2b con i buyer interessati attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365”. Il campionario in Fiera sarà gestito secondo una delle due modalità alternative:

  • attraverso un rappresentante/collaboratore locale dell’azienda;
  • attraverso un promoter, individuato e messo a disposizione gratuitamente dall’Ufficio ICE di Tokyo, per le aziende che non dispongono di un rappresentate/collaboratore locale.

:: All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che prevedono la partecipazione gratuita con 1 modulo espositivo base di 8mq per le aziende di calzature, pelletteria e accessori moda e di 10mq per le aziende di abbigliamento, abbigliamento in pelle e pellicceria. 

:: Le aziende partecipanti sono tenute a:
– esporre il campionario in fiera (la presenza del campionario nello stand è requisito fondamentale di partecipazione. Il caso di stand privo di campionario sarà considerato come un non-show e a tutti gli effetti come una rinuncia con relative penali)
– presenziare ai B2B per i tre giorni di fiera secondo l’orario e le modalità che saranno impartite
– caricare il materiale sulla piattaforma Smart365 secondo le modalità e indicazioni che verranno fornite

:: Scadenza adesioni : 30 aprile 2021

Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni   Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni (Circolare informativa, Modalità di adesione, Offerta Ice)

:: Referenti ICE-Agenzia per l’iniziativa:
sezione ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI (compresi abb.pelle, pellicceria, sciarpe, cappelli, bigiotteria):
Stefania Milella tel 06 59929427 / Federico Campanile tel 06 59926168 – abbigliamento@ice.it
sezione CALZATURE: Alessandro Greco tel 06 59926836 – calzature.pelletteria@ice.it
sezione PELLETTERIA (borse, cinture, guanti, etc): Federica Galli tel 06 59929234 – calzature.pelletteria@ice.it
_________________________________
________________________________________________________________________________________________

I commenti sono chiusi.