EEN Marche, TEXTILE CONNECT  Evento B2B virtuale per il settore tessile e calzaturiero 4-8 maggio 2020

A seguito dell’emergenza Covid-19, la rete europea EEN-Enterprise Europe Network sta rimodulando iniziative e servizi alle imprese valorizzando gli strumenti e le piattaforme online che consentono una gestione delle attività a distanza.

:: Tra queste, l’Azienda Speciale Calzature-Moda della Camera di Commercio delle Marche collabora con l’EEN della Camera di Commercio delle Marche nel promuovere TEXTILE CONNECT 2020, una piattaforma di B2B che collega aziende/designer, alla ricerca di partner, con produttori e fornitori di servizi del settore tessile e calzaturiero.

:: TEXTILE CONNECT è una piattaforma che consente alle aziende di trovare partner commerciali internazionali attraverso la prenotazione di incontri B2B. Gli incontri di matchmaking saranno gestiti in modalità virtuale dalla rete Enterprise Europe Network dal 4 all’8 maggio 2020. 

:: Per  partecipare occorre:

– registrarsi entro giovedì, 23 aprile 2020 al link  https://textile-connect-2020.b2match.io/ ;

– selezionare la Camera di Commercio delle Marche quale partner locale della rete Enterprise Europe Network;

– prenotare i meetings con le aziende che si desidera incontrare; 

– gestire gli incontri online seguendo la propria agenda predefinita.

:: La partecipazione ai B2B è completamente gratuita.

:: Per informazioni, assistenza per l’inserimento del proprio profilo di cooperazione, prenotazione degli incontri e follow up successivo all’evento, è possibile contattare luca.battigaglia@marche.camcom.it

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni