“Tutti agibili per un giorno” Visso (MC), 24 giugno 2017

“Tutti agibili per un giorno” è l’evento ideato da “Un aiuto concreto per Castelsantagelo sul Nera” ed è dedicato agli allevatori e alle attività economiche di Ussita, Castelsantangelo sul Nera e Visso. L’intento è quello di reperire aiuti da privati cittadini e imprenditori da tutta Italia al fine di sostenere la riapertura o il consolidamento delle attività economiche di questo territorio, tutte gravemente danneggiate o chiuse a causa dello sciame sismico iniziato il 24 agosto e non ancora terminato. Gli organizzatori sono: Un aiuto concreto per Castelsantangelo sul Nera, Cia Marche, Copagri Marche e Progetto Re-Cycle.
“Tutti agibili per un giorno” non ha patrocini di Istituzioni o Enti, l’evento è ideato e realizzato da persone e diretto ad altre persone. Privati cittadini che si mobilitano per altri, l’unico vero patrocinio .

Il 24 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e presso il laghetto di Visso, verranno allestiti stand di ristoranti, bar, panifici, norcinerie, alimentari, pasticcerie, prodotti ortofrutticoli, alberghi, B&B, attività di trekking e passeggiate, allevatori, produttori di formaggi, troticoltura e molto altro. Ci saranno tavolini di incontro tra imprenditori, uno spazio dedicato ai bambini con personale specializzato, momenti di spettacolo e rappresentazioni delle vere tradizioni marchigiane, a al centro, la volontà di resistere e di rinascere.

Non mancate !
Link evento sulla pagina  Facebook

I commenti sono chiusi.

  • Richiesta Informazioni